/Spedizione
Spedizione2018-12-24T10:54:35+00:00

Spedizioni

L’Impresa agricola Alessandra Reppucci svolge con massima diligenza e cura tutte le operazioni attue a processare gli ordini e farà il possibile per consegnare i prodotti ad un indirizzo residenziale o altro indirizzo, secondo l’opzione di spedizione selezionata dal Cliente.

L’Impresa agricola Alessandra Reppucci farà il possibile per consegnare gli ordini nel più breve tempo possibile e nell’ordine in cui sono stati emessi. L’obiettivo è consegnare gli ordini in 3 giorni lavorativi, dopo la conferma dell’ordine, sul territorio nazionale (Italia) ed entro 5 giorni sul territorio estero. Nonostante l’obiettivo di consegnare entro l’intervallo indicato, la consegna potrebbe richiedere più tempo a causa di imprevisti. Nel caso in cui la consegna ritardi di oltre 30 giorni, il Cliente potrà richiedere il cancellamento dell’ordine ed il rimborso totale della spesa fatta (costo prodotti e costo spedizione).

 

In quali Paesi è possibile spedire i prodotti?

Tramite il nostro sito internet possiamo spedire nei seguenti stati: Italia, Germania, Austria, Olanda, Belgio, Lussenburgo, Francia, Serbia, Slovenia, Spagna, Norvegia, Svezia eFinlandia. Invitiamo chiunque sia interessato a ricevere i nostri prodotti in altri Stati a contattarci privatamente via e-mail.

 

Quali sono i costi di spedizione?

I costi di spedizione dei prodotti variano in base alla nazione dove la merce viene recapitata. In Italia il costo della spedizione è di 12€. In Europa il costo della spedizione è di 24€. Per quanto concerne i pagamenti anticipati (carte, PayPal, bonifico bancario) non è previsto alcun costo aggiuntivo, mentre scegliendo il pagamento tramite contrassegno il costo aumenta di 7 euro. Gli acquisti superiori a 250 euro godono della spedizione gratuita dei prodotti.

Quali sono i tempi di consegna?

I tempi di consegna possono variare in base a molti fattori. In generale l’Impresa agricola Alessandra Reppucci si impegna a consegnare i prodotti in Italia entro 5 giorni lavorativi dopo la conferma dell’ordine. Nei paesi esteri il nostro obbiettivo è quello di consegnare i prodotti entro 10 giorni lavorativi dopo la conferma dell’ordine.